Originariamente Scritto da José Frasquelo basta che non diventa acidello come samba 2.0 zamba è divendado gaddivo umf
Originariamente Scritto da catartica non si può nemmeno stsklkerare uno in pace che roba ma non ho capito tu cerchi carne fresca e c'hai le tettone?
Originariamente Scritto da 'o cattivo ma non ho capito tu cerchi carne fresca e c'hai le tettone? No io sfotto, sono fidnaxata
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica No io sfotto, sono fidnaxata non dovresti illudere le persone allora
Originariamente Scritto da 'o cattivo non dovresti illudere le persone allora -Ma lui lo sa mica è scemo, vedi come mi dsnobba?
Originariamente Scritto da catartica Praaaaaaaaid uuuuuuuuhhhhhhh e gì e giààààààà e gì e gì e giààààààààà si intravvede melusina.
Originariamente Scritto da José Frasquelo si intravvede melusina. hai occhi soplo per lei stronzo_!
Originariamente Scritto da 'o cattivo Josè piglia il treno senti a me... è un regionale fetente da 15 euro non di più. ma hai capito che dopo sarò perseguitato da un uomo grande e grosso ed innamorato?
Originariamente Scritto da 'o cattivo zamba è divendado gaddivo umf sìsì don mi paice questo zamba. È inudile che ze la brende gon il forum e gon il bobolo ber i zuoi guai...
Originariamente Scritto da catartica hai occhi soplo per lei stronzo_! quando ho detto che stavi bene con quell'acconciatura mi hai mandato a fanculo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum