Originariamente Scritto da epixx peggio per te Ma siete a Verona o in qualche paese?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Ma siete a Verona o in qualche paese? verona verona
Originariamente Scritto da José Frasquelo si intravvede melusina. 'o zigomo
Originariamente Scritto da epixx verona verona Fico. Fammi capire di che morte muoio oggi che ancora il futuro mi appare incerto. Però mi piacerebbe sentirvi.
Originariamente Scritto da Rexal Fico. Fammi capire di che morte muoio oggi che ancora il futuro mi appare incerto. Però mi piacerebbe sentirvi. ...suonano roba... verso le dieci... il posto è figo... di più nin zò...
Ultima modifica di Giordi; 12-07-13 alle 08:42
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...suonano roba... verso le dieci... il posto è figo... Ho le mie risorse.
Originariamente Scritto da Rexal Ho le mie risorse.
Originariamente Scritto da Giordi ...suonano roba... verso le dieci... il posto è figo... di più nin zò... info solo via pvt astenersi perditempo
Originariamente Scritto da epixx info solo via pvt astenersi perditempo ... beh, tanto per rimanere in tema musicale, la frase "astenersi perditempo" scritta su Tomisti a me sembra che suoni un po' stonata...
Originariamente Scritto da Rexal Vorrei ben vedere. Come iniziare bene la giornata proprio.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum