



Ma no, è che lo so che chi ama il genere Melu non può amare il genere catartica, solo che io sono bbbbona a prescindere e pure lei
Rexal si vendica perché mi sono lamentata dei tipi bassi, ma non capisce che quelli bassi di cui mi lamento sono molto più bassi di lui.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Comunque mia madre ha tirato fuori l'album del suo matrimonio perché dietro tiene le foto di quando è andata ai matrimoni altrui e ci sono quelle col vestito che metterò oggi, su di lei faceva tutt'altro effetto perché era magra e piatta.
Solo che poi ho visto pure le foto del matrimonio suo: mio padre bellissimo con la pancia e sempre a piangere, mia madre con i baffi, senza un dente e col bouquet di fiori che sembravano fiori di zucca
Mo devo andare dalla parrucchiera e non ho voglia, uff.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.













