Originariamente Scritto da PiccolaIena Bello vedere che non vi siete interessati della foto da ubriaca che ho postato. cia' stronzi, vado a farmi il caffè. la devo cercà? se non si vede almeno un quarto di tetta non farmi perdere tempo, su
Originariamente Scritto da Feliks Adesso vado a stalkerarti cercando la foto del coso trasparente il coso trasparente sarebbe?°_°
Originariamente Scritto da Durru "mi raccomando, massima discrezione sul nome del mio gruppo" epixx, maggio 2013 eh, infatti le persone che lo sanno sono sorvegliate notte e giorno dal NSA
Originariamente Scritto da José Frasquelo In questa foto devo dire che stai molto bene. concordo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
E' provato che in foto non vengo bene.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Giustamente è anche la prima decente. Perché non la si vede in faccia?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da PiccolaIena E' provato che in foto non vengo bene. no è che prima ci parli di cosi trasparenti e minigonne e poi metti la foto sfocata col maglione a righe tipo marinaio sovietico
Originariamente Scritto da Giò Perché non la si vede in faccia? cazzo giò. e poi a destra vi definite dei signori...
No aspè, la maglia ha il dietro trasparente, il davanti no. aaah, ma che sto a parlare di stile a voi, che non scopate mai. :P
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mi fa sempre sganasciare sto video. Chi l'ha fatto è un fottuto genio in effetti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum