Originariamente Scritto da catartica Oggi pomeriggio Però siate buoni non vale implorare pietà. io mi sento cattiverie ogni minuto della mia vita.
Originariamente Scritto da catartica Ma il panettone mi viene automaticamente appena provo a crescerli un attimo. Tipo, stamattina avevo il panettone! ma ciccia, ci sono prodotti antipanettone.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da catartica E' tutta colpa mia che proposi di non aprire una sezione di Rifondazione su Pir e di spostarci altrove. ahaha bella fine ha fatto. ti assaltarono il palazzo d'inverno e ti mandarono in siberia in pigiama e ciabatte
Originariamente Scritto da Melusine ma ciccia, ci sono prodotti antipanettone. Ma su di me non funzionano
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Feliks ahaha bella fine ha fatto. ti assaltarono il palazzo d'inverno e ti mandarono in siberia in pigiama e ciabatte per colpa sua il massimo dei comunisti qui sopra sono amaryllide, tommaso, blobb (non21) e qualche altro sciancato..
Originariamente Scritto da Feliks ahaha bella fine ha fatto. ti assaltarono il palazzo d'inverno e ti mandarono in siberia in pigiama e ciabatte Ah quella roba me l'ero pure scordata, però alla fine ne aprimmo un altro, comprammo il dominio. Poi mi si ruppe il computer.
Originariamente Scritto da catartica Il nostro ragionamento fu diverso e sul breve periodo funzionò. Solo che poi a me si ruppe il computer e a tutti noi cominciò a rompersi il partito. Le cose andarono in modo leggermente diverso se mi ricordo bene
Originariamente Scritto da epixx perchè la foto di rexy durry non è stata postata su polfoto? Per carità cristiana e evitare l'imbarazzo.
"Bad karma"
ma per caso è questo? Rifondazione Comunista
Originariamente Scritto da catartica Oggi pomeriggio Però siate buoni Come te sul mio FB. Prometto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum