Caty tua madre è fantastica ahahha
.....io adesso vado a lavare la macchina...uff
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Comunque quando sono tornata a casa, ubriaca, senza scarpe, barcollante, mia madre mi ha fatto trovare un bellissimo bigliettino sul cuscino, credo che fosse una lamentela rispetto a come è organizzato il mio armadio.
Che dire, una forma di comunicazione efficace con un target sicuramente in grado di recepire il messaggio
Adesso lo cerco e ve lo trascrivo, dovrebbe essere da qualche parte sul pavimento.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ieri pomeriggio mi trovavo con delle persone al Parco Virgiliano a Posillipo, dove ci sono dei tavolini di un chiosco.
Ad un certo punto arrivano dei tizi molto tamarri, insieme a degli operatori muniti di trepiedi, telecamere etc.
Uno di questi si avvicina a noi e fa "Non sono gay, devo girare il video di una canzone.." Il regista , a sua volta tamarrissimo ,interviene "La canzone parla dell'amore in toto, e del coraggio di venire allo scoperto.."
Un chiattone ed un altro tipo si siedono al tavolino e cominciano le riprese , si guardano negli occhi e si tengono per mano,sul tavolino era poggiata una red bull, nel frattempo parte la canzone che faceva , ovviamente con gli arrangiamenti agghiaccianti che solo i neomelodici possono regalare, "non c'è soluzione per la guarigione....se ti eshplode il cuore..."
Intanto altri tamarri seduti ad un altro tavolino prendevano per il culo "wà, a' red bull è proprio a gay" oppure rivolgendosi al chiattone " iss fa a' femmina, è chhiu formoso.."![]()

(mi sa che ci devo scrivere delle robe in minuscolo se no non mi fa scrivere i caps, comunque ecco a voi il fantastico bigliettino):
*zozzona
ZIZZOSA* BULTRAUN**
SCIUSCIATAZZA**
LE ROBE SI PIEGANO
SI SEPARANO QUELLE
DI LANA, QUELLE DI COTO=
NE ecc ecc
**poltrona, pigrona
***disordinatissima
Ultima modifica di catartica; 13-07-13 alle 13:03
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

epixx devi svuotare la casella! altrimenti non possiamo fare gah gah via pvt
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba, ma tu non eri contrario ai pvt?![]()