Comunque ho detto una bugia solo per trollare. Nemmeno a 15 anni mi esaltavo per le case dei miei flirt.
A 15 anni uscivo con ragazzini che non mi portavano a casa loro. L'unico che mi portò a casa fu un 25enne che viveva coi suoi e pretendeva di pomiciare col padre al piano di sotto, cosa che non gli concessi. Camera sua era piena di action figures dei supereroi. Lo guardai in faccia e gli dissi: "Senti, mi rendo conto adesso che abbiamo 10 anni di differenza. Io ho 15 anni, tu devi averne 5.".
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque davvero io non capisco PiccolaIena, sarà che non ho alcun attaccamento per gli oggetti.
Mi sembrano più comprensibili quelle che vanno coi tipi ricchi. Almeno nelle case dei tipi ricchi, se hanno un minimo di gusto, si trovano oggetti belli che le tipe che vanno in visibilio non potranno mai permettersi. Che ne so, un Picasso alle pareti, mica un poster.
Invece la paccottiglia che ti piace te la puoi permettere pure tu. Basta che ti fai un progetto mentale di casa hipster, vai su ebay e con 100 euro hai fatto. Le lomo costano 10 euro, i poster credo altrettanto. Non c'è nemmeno l'idea che questi vadano a scovare cose strane in mecatini delle pulci in giro per il mondo da quando c'è ebay, quindi non capisco proprio la fascinazione.
Le tende di lino da mettere in terrazza le può comprare persino mia madre al mercato.

ma infatti. casomai si può provare un brividino per il superattico in via margutta con i servizi di porcellana di limoges.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Casomai te la devono spiegare quelli che nascondono gli orginali per non farteli sgraffignare... Lavoro nel campo della sicurezza (casseforti etc. Etc.), e posso dirti che i "tipi ricchi" sono il target principale di aziende che producono questi:
http://www.parmasicurezza.it/default...dotti&Subs=198
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Poesia
Le labbra tue,
il pesce mio,
la morte mia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sono andata sulla pagina Facebook del copywriter che conosco.
Vi riassumo gli ultimi stati, poi ditemi voi se PiccolaIena non impazzirebbe a conoscerlo
Comunica al mondo che andrà a un concerto mettendo l'immagine della locandina del concerto e scrive "Stasera comincia la mia rassegna musicale estiva!"
Citazione colta.
Parla di una cantautrice danese o roba simile.
Spiega il retargeting al popolino su facebook.
La perla: "Bere una Peroni con X (noto sociologo/politologo italiano) e Y (noto storico/sociologo/politologo francese) a Polignano (luogo dal paesaggio suggestivo) : fatto." (Non se la tiiiiira nooooooo)
Citazione colta.
Comunica la volontà di andare ad un eventuale concerto dei Pearl Jam in Italia, dato che "sono tornati!"
Mette l'immagine di un pupazzetto con gli occhialoni da hipster e il MacBook in mano e dice che gli somiglia.
Citazione colta.
Scrive che sta leggendo un romanzo e vive un dramma, perché lui odia i romanzi. Però, sapete, lui lo sta leggendo perché lo deve presentare la sera dopo! (Nooooooo che non se la tira!)
PiccolaIena, se non ti volessi bene te lo presenterei.