io vorrei fare un dj set del genere.giorno.
ieri secondo concerto del week end, matrimonio.
ve lo giuro, non trovo le parole per descrivere le scene a cui ho dovuto assistere.
abbiamo suonato in una ville meravigliosa, sulle colline di Verona, villa di famiglia da generazioni con piscina e parco secolare.
suonato a bordo piscina, una cosa che avrebbe potuto rivelarsi di un figo mai visto.
se non che gli invitati del matrimonio erano sti rampolli di famiglie borghesi veronesi, che ci hanno snobbato in modo vistoso e talvolta maleducato. poco male.
abbiamo tagliato corto per lasciare il posto al diggei.
e lì siamo stati proiettati all'inferno.
questo esaltato con l'occhiale da sole alle due di notte, che si dimenava come in preda ad un attacco epilettico ha messo i dischi più scontati della storia, tutta sta robaccia dance, spaziando dagli anni 90 ad oggi, generando negli astanti ubriachi molesti ondate di entusiasmo ingiustificato. ragazze anoressiche ballavano con tacco 12 e minigonne (a un matrimonio....boh) a bordo vasca muovendosi come la prostitute in vetrina ad amsterdam, lanciando urletti quando cambiava il brano.
noi artisti siamo esseri molto sensibili e siamo rimasti traumatizzati.
siamo tornati a casa accomapagnati alla porta dalle note di "don't want a short dick man".

), sia col cugino dello sposo che ha sfrattato il dj e ci ha donato perle rockabilly e surf.