Pagina 9299 di 16136 PrimaPrima ... 87999199924992899298929993009309934993999799 ... UltimaUltima
Risultati da 92,981 a 92,990 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    giorno.
    ieri secondo concerto del week end, matrimonio.
    ve lo giuro, non trovo le parole per descrivere le scene a cui ho dovuto assistere.
    abbiamo suonato in una ville meravigliosa, sulle colline di Verona, villa di famiglia da generazioni con piscina e parco secolare.
    suonato a bordo piscina, una cosa che avrebbe potuto rivelarsi di un figo mai visto.
    se non che gli invitati del matrimonio erano sti rampolli di famiglie borghesi veronesi, che ci hanno snobbato in modo vistoso e talvolta maleducato. poco male.
    abbiamo tagliato corto per lasciare il posto al diggei.

e lì siamo stati proiettati all'inferno.
    questo esaltato con l'occhiale da sole alle due di notte, che si dimenava come in preda ad un attacco epilettico ha messo i dischi più scontati della storia, tutta sta robaccia dance, spaziando dagli anni 90 ad oggi, generando negli astanti ubriachi molesti ondate di entusiasmo ingiustificato. ragazze anoressiche ballavano con tacco 12 e minigonne (a un matrimonio....boh) a bordo vasca muovendosi come la prostitute in vetrina ad amsterdam, lanciando urletti quando cambiava il brano.
    noi artisti siamo esseri molto sensibili e siamo rimasti traumatizzati.
    siamo tornati a casa accomapagnati alla porta dalle note di "don't want a short dick man".
    io vorrei fare un dj set del genere.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    occhioni, hai passato una bella serata?
    che bella cosa la ggioventù.
    Ma se è più grande di te.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    giorno.
    ieri secondo concerto del week end, matrimonio.
    ve lo giuro, non trovo le parole per descrivere le scene a cui ho dovuto assistere.
    abbiamo suonato in una ville meravigliosa, sulle colline di Verona, villa di famiglia da generazioni con piscina e parco secolare.
    suonato a bordo piscina, una cosa che avrebbe potuto rivelarsi di un figo mai visto.
    se non che gli invitati del matrimonio erano sti rampolli di famiglie borghesi veronesi, che ci hanno snobbato in modo vistoso e talvolta maleducato. poco male.
    abbiamo tagliato corto per lasciare il posto al diggei.

e lì siamo stati proiettati all'inferno.
    questo esaltato con l'occhiale da sole alle due di notte, che si dimenava come in preda ad un attacco epilettico ha messo i dischi più scontati della storia, tutta sta robaccia dance, spaziando dagli anni 90 ad oggi, generando negli astanti ubriachi molesti ondate di entusiasmo ingiustificato. ragazze anoressiche ballavano con tacco 12 e minigonne (a un matrimonio....boh) a bordo vasca muovendosi come la prostitute in vetrina ad amsterdam, lanciando urletti quando cambiava il brano.
    noi artisti siamo esseri molto sensibili e siamo rimasti traumatizzati.
    siamo tornati a casa accomapagnati alla porta dalle note di "don't want a short dick man".
    Suonare alle feste private è prostituzione, non lo sapevate ?
    Adesso lo sapete.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    questa cosa è molto da facebook, ma purtroppo è tremendamente vera...

I 30 segnali che ti fanno capire che ti stai avvicinando ai 30 anni…

July 11, 2013 Lavoro, Musica, Società 31 Comments

[COLOR=#04558B !important]3

in[COLOR=#333333 !important]Share[/COLOR]

Non siamo mica più giovincelli! Stiamo raggiungendo o abbiamo da poco raggiunto i 30 anni, e capiamo che c’è qualcosa che sta cambiando.
    Ci sono dei segnali, degli eventi, che ci fanno capire che non siamo più degli arzilli teenager ma che il tempo sta iniziando a passare anche per noi.
    Ecco quali sono, secondo me, i 30 segnali che ti fanno capire che ti stai avvicinando ai 30 anni (o che li hai superati da poco) :
    1) I ragazzini più piccoli di te iniziano a darti del “lei”
    2) Uno o più dei tuoi compagni (o compagne) di scuola delle superiori si sposa.
    3) La tua home page di facebook inizia a popolarsi di immagini di bambini appena nati.
    4) Preferisci pagare un po’ di più per un un albergo piuttosto che andare a stare in un ostello con 10 sconosciuti come avresti fatto fino a pochi anni fa.
    5) Ti rendi conto che il tuo stomaco non ha più gli enzimi per digerire il cibo di McDonald.
    6) Certe volte ti viene in mente qualcosa che è successo 10 anni prima e ti rendi conto del fatto che non hai più 20 anni.
    7) Il tuo gruppo/cantante preferito ha iniziato la sua carriera non prima del 1995.
    8) Entri in un pub e ne esci subito perchè c’è troppa confusione.
    9) Ogni volta che entri nel tuo conto corrente online hai sempre più paura.
    10) Il sabato è fatto per riposare.
    11) La domenica è fatta per riposare.
    12) Sebbene fino a meno di 5/6 anni fa avresti potuto tranquillamente passare due notti di fila senza dormire ora se solo provi a dormire meno di 6 ore a notte sei rincoglionito per 3 giorni di fila.
    13) Ci sono sempre più gruppi musicali che non hai idea di chi siano.
    14) Inizi a pensare che dovresti iniziare a fare esercizio fisico, un giorno…
    15) Capisci che, forse, i tuoi sogni di quando eri bambino rimarranno solo dei sogni. ( :’( )
    16) Realizzi che i tuoi genitori erano già genitori alla tua età.
    17) Ogni tanto riguardi i vecchi classici Disney e piangi.
    18) Ti ecciti facilmente per cose veramente stupide. Come “mutuo a tasso agevolato”
    19) Ti decidi a cucinare, e anche se quello che prepari fa schifo continui a farlo.
    20) Correre ti fa venire male alle gambe, camminare ti va venire male alle gambe, più o meno tutto ti fa venire male alle gambe.
    21) Guardare i nuovi programmi alla televisione ti fa crescere un odio viscerale impossibile da domare.
    22) Casa tua inizia a sembrare una foto nel catalogo dell’Ikea
    23) Lo schermo del computer, lo stesso su chi hai lavorato per anni, inizia a diventare illegibile se posto a più di una certa distanza.
    24) Gli incontri con gli amici si sono trasformati da “serata in discoteca” a “cena al ristorante”
    25) Sei invitato a matrimoni vari ed eventuali. E devi pensare tu alla busta.
    26) Collassi stanco distrutto nel divano almeno una volta a settimana.
    27) I volantini del supermercato con le offerte sono diventati più interessanti rispetto a qualche anno fa.
    28) Il tuo portafogli è pieno di bigliettini da visita di persone o società che a malapena ricordi.
    29) I colleghi di lavoro ti parlano dei propri figli.
    30) Trovi mille volte più eccitante comprare un paio di scarpe comode piuttosto che un paio di scarpe “fighe”.
    Quale è la cosa che ti fa capire che ti stai avvicinando ai trent’anni (o li hai superati da poco)?
    [/COLOR]
    Aprici un thread, no?

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ma veramente la discussione sulle aragoste è arrivata a pagina 117? non ci credo, mi dovete spiegare come è possibile..
    Iki sagitta.
    In più testa di prazzo.

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    non è perché questo è un paese di merda che la tipa è costretta ad arrotondare nel panificio, cioè il paese è di merda per altri motivi, ma il punto è che la pubblicità tradizionale è morta e sepolta e tirararsela ancora dicendo "faccio il copy" è un po' come dire "faccio il maniscalco solo che gli stronzi preferiscono montare i pirelli sui loro cavalli".
    Il paese è di merda perché non c'è un cazzo di lavoro. Decente o meno. Per fortuna i genitori di questa hanno il panificio.
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Adesso lo sapete.

Zì zì bellushgoni è innogende
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    io vorrei fare un dj set del genere.
    la differenza la fa essenzialmente quanto sei tamarro e quanto sei convinto di essere il miglior diggei della storia.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Adesso lo sapete.
    le feste private sono bellissime, i matrimoni sono prostituzione però di solito si mangia e si beve tantissimo.
    in questo caso non abbiamo neanche mangiato e bevuto e manco ci siamo fatti pagare, per cui è stata proprio triste.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io comunque al matrimonio mi sono scatenata sia con la band (le solite quadriglie e tarantelle tradizzziunali) sia col dj del cazzo (però non avevo i tacchi, mi ero messa le pianelle, che non sarà chic ma era necessario ), sia col cugino dello sposo che ha sfrattato il dj e ci ha donato perle rockabilly e surf.
    Comunque facevo pure io i gridolini tra un brano e l'altro, ma io lo faccio sempre
    Anche durante i brani a dire la verità

UUUUUUH!
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Io comunque al matrimonio mi sono scatenata sia con la band (le solite quadriglie e tarantelle tradizzziunali) sia col dj del cazzo (però non avevo i tacchi, mi ero messa le pianelle, che non sarà chic ma era necessario ), sia col cugino dello sposo che ha sfrattato il dj e ci ha donato perle rockabilly e surf.
    Comunque facevo pure io i gridolini tra un brano e l'altro, ma io lo faccio sempre
    Anche durante i brani a dire la verità

UUUUUUH!
    no guarda non hai idea, erano veramente tristi e volgari.

Pagina 9299 di 16136 PrimaPrima ... 87999199924992899298929993009309934993999799 ... UltimaUltima