cioè:
macheccazzo, essere, ti ho appena regalato un biglietto aggratisse del concerto degli smashing pumpkins e tu nemmeno ti degni di darmi uno straccio di risposta?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Bad karma"

In realtà la storia è questa:
un amico mi ha regalato due biglietti perché dovevamo andarci insieme, poi si è ingelosito non so bene per quale motivo e mi ha mollato con un altro biglietto che io ho promesso al tipo radical chic di venerdì.
il punto è che non mi fa ancora sapere niente e quasi quasi lo sfanculo e ci vado con il mio amico meno cool ma più appassionato di smashing.![]()

"Bad karma"

ieri vi ho pensato perchè c'è stata una discussione abbastanza gustosa tra una coppia di miei amici,entrambi molto educati e di sinistra, in particolare lui diceva , ma cacchio possibile che in tanti anni di femminismo l'unica cosa che siete riuscite a liberare è la fica?Brave, complimenti, il vostro unico risultato è stato che adesso potete darla a tutto il quartiere..lo capite o no che a noi uomini ci avete fatto solo un favore?
e lei replicava "sei un ignorante, sei un maschilista!