Poi per favore potete comunicare a Theremin che lo sciopero è robba da gommmunishdi?
Theremin torna almeno tu!![]()

Poi per favore potete comunicare a Theremin che lo sciopero è robba da gommmunishdi?
Theremin torna almeno tu!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Quali minacce mafiose?? Guarda che Feliks il suo nome (unica cosa 'illegale' che posso aver fatto) lo disse in pubblico in passato, quando ancora faceva il comunista serioso. Io non ho fatto nè minacce nè 'stalking' (figuriamoci...), chiedi a lui per conferma.
Se uno fa il bulletto virtuale un minimo di reazione se la deve aspettare.
Ultima modifica di So' greche!; 14-07-13 alle 17:54

mi ha scritto in privato (uso il discorso indiretto conservando le espressioni testuali) che è passato del tempo ma è certo di non averti mai detto il suo nome, e soprattutto nessun altro aveva informazioni su di lui; era attentissimo all'epoca (della frequentazione del forum comunista) anche perché ne aveva motivo
Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 17:56

minchia sto ancora a pisciarmi per gli "esseri viventi"

Ricorda male. Del resto, se non l'avesse detto lui, come avrei potuto saperlo?? Non l'ho mai incontrato dal vivo e non ho mai (ribadisco, viste le stronzate alcoliche di qualche prefica troppo nella parte) interagito con lui se non sul forum in pubblico (chiedi a lui per conferma). Lo scrisse su un thread, eh, non in una conversazione personale (mai avvenuta, tra me e lui, nè su POL nè su PIR).
E ripeto che io in quel post ho scritto solo il suo nome, nient'altro. Niente minacce, niente 'stalking', niente ricatti. Non scherziamo.
Ultima modifica di So' greche!; 14-07-13 alle 18:02

Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 18:02