Penso che i ponghi come ministri farebbero un lavoro migliore, trovo che paragonarli alla ( censura ) sia lesivo della loro dignità.
Si dice così in sinistrese ? lesivo della dignità ? Non sono espertissimo di questa lingua.


Penso che i ponghi come ministri farebbero un lavoro migliore, trovo che paragonarli alla ( censura ) sia lesivo della loro dignità.
Si dice così in sinistrese ? lesivo della dignità ? Non sono espertissimo di questa lingua.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Comunque è chiaro che l'attacco è razzista e di propaganda, che senso ha attaccare un ministro che non sta facendo nulla ?




E' evidente che serve solo a far credere ai pirla che votano Lega che si stia facendo qualcosa.
Sparare boiate davanti ai militanti e poi rimangiarsi tutto è la normale procedura.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




su DR s'erano ripescate un sacco di bellissime canzoni, "Civilization", "King of the Bongo", "In Zaire"...


Almeno avesse scelto un primate africano, ma ci sarebbe da conoscere la geografia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


ma infatti mi sembra una mossa propagandistica geniale che ripaga le polemiche e compensa l'emorragia di voti prodotta dalle avventure dell'inner circle di meridionali e di mariti di meridionali (tanto chi è che deve convincere, quelli che la Lega già non la votavano?)
Ultima modifica di Troll; 14-07-13 alle 20:42


Sinceramente se io fossi africano, mettiamo Wolof, per dire una delle centinaia di tribù, se mi dicessero " di colore" gli darei un calcio nel culo e poi gli spiegherei che sono Wolof.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

