Originariamente Scritto da Ucci Do elitario il regazzino quella è la parte esoterica, quella exoterica è tamarra
Originariamente Scritto da Troll quella è la parte esoterica, quella exoterica è tamarra ma che minkia me ne frega troll?
Originariamente Scritto da Ucci Do ma che minkia me ne frega troll? scusa non ce l'ho con te. anzi ti dedico un mantra segreto....
Originariamente Scritto da catartica Melu mi sei mancata oggi ma come, ero qui a insultare matteomatteo...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
terenzio felipe dai porca troia
Originariamente Scritto da Ucci Do scusa non ce l'ho con te. non scusarti con me scusati col karma della perduta imperturbabilità
Originariamente Scritto da Troll non scusarti con me scusati col karma della perduta imperturbabilità hare krs hare krs krs krs hare hare hare rama hare rama rama rama hare hare
Che poi per un giovane asiatico deve essere un po' come quando io sentivo mia nonna dire "tutti i santi, pregate per noi"
Originariamente Scritto da Melusine ma come, ero qui a insultare matteomatteo... Sì, intendo stasera. Comunque oggi pomeriggio ti avevo chiesto una cosa: Mi ricordi il titolo di quella canzone fighissima di Mae West che hai postato qui tempo fa?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da giacomo Che poi per un giovane asiatico deve essere un po' come quando io sentivo mia nonna dire "tutti i santi, pregate per noi" E io pensavo "che palle sta litania"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum