E tu di scrostarti dalle mie pudenda...è il sesto post uguale che scrivi.
Ultima modifica di So' greche!; 15-07-13 alle 01:07

come le guardie eh?
Ultima modifica di Ucci Do; 15-07-13 alle 01:08

vacci piano che chiama le guardie. "subumano" è una gravissima offesa razziale, dopo il processo di norimberga.
poi la compagna boldrini è stata chiarissima: basta con la violenza in rete

...
Ultima modifica di Ucci Do; 15-07-13 alle 01:20

già gliel'ho detto di andarsene a denunciare 'sta cippa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Due parole serie poi mi eclisso, ora che sei tornato e 'sta pagliacciata finirà presto nella fogna di internet: il tuo nome, ora che so che è informazione riservata, me lo sono dimenticato per sempre (ma l'avevi detto tu pubblicamente su POL, e non ci credo che non ti ricordi). E se ti ho creato problemi con altri utenti me ne scuso (quando parlavi di 'mail anonime' di certo non ti riferivi a me, e spero lo confermerai pubblicamente).

Io me ne vado un pomeriggio e voi non vi fate mancare nienteoncerti di maliane, il ritorno di qualcuno che ci è mancato, flame...insomma, state boni quando non ci sono!-.-
quanto a me, ho visto il concerto della vita, conosciuto il bassista faigo dei Beware of Darkness a mo' di groupie e messo sotto teca il mio tessssoro: il plettrino suonato da Billy.
Fuck hell.

e ma allor sit pop na band e bucchì
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens