No è che quando scopa ci descrive tutto, mobili d'appoggio compresi. Ora ci ha parlato del plettro, che però potrebbe essere una allegoria del clitoride.

No è che quando scopa ci descrive tutto, mobili d'appoggio compresi. Ora ci ha parlato del plettro, che però potrebbe essere una allegoria del clitoride.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Dell'avventura col bassista vi ho già spiegato tutto io stanotte.
Per quanto riguarda il morgellons, partendo dalla pagina Wikipedia e saltando qua e là, ho scoperto di soffrire della sindrome di Wittmaack-Ekbom, che mi ha colpito la gamba di mezzo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

alla fine i chitarristi piacciono perché subliminalmente danno quest'idea di saper usare i polpastrelli
Ultima modifica di Troll; 15-07-13 alle 15:30

Come si fa a negare un pompino a un musicista?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque al matrimonio ho conosciuto un'amica d'infanzia della contrabbassista veneta del gruppo col batterista che mi piaceva![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.