Originariamente Scritto da Ucci Do ho iniziato la dieta crudista... Bucchì
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rachel Walling zucchine! concordo!! zucchini non si può leggere! cornetti è una pagina dolorosa che sarebbe meglio non riaprire....
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine cornetti è una pagina dolorosa che sarebbe meglio non riaprire.... Brava questa associazione mentale tra verdure mi piace molto.
la dieta crudista. ucci, io e te non potremo mai andare d'accordo.
Originariamente Scritto da Rexal Bucchì mi lascero' andare col crudismo...semi e uva distillata... Crudismo - YouTube
Originariamente Scritto da Melusine la dieta crudista. ucci, io e te non potremo mai andare d'accordo. entra anche tu nel mondo a karma zero della cruditè.
Ultima modifica di Ucci Do; 15-07-13 alle 22:40
Originariamente Scritto da Ucci Do cucinare i cibi è assolutamente negativo guarda che finisci come testa a mangiare papponi e a delirare. io te lo dicevatelo.
Originariamente Scritto da Melusine guarda che finisci come testa a mangiare papponi e a delirare. io te lo dicevatelo. cruditè fraternitè integritè
Originariamente Scritto da Ucci Do mi lascero' andare col crudismo...semi e uva distillata... Crudismo - YouTube Cosa c'è nella ciotola coperta dal fazzoletto? Dillo che è il patema di fegato d'oca. Bucchì.
Originariamente Scritto da Rexal Cosa c'è nella ciotola coperta dal fazzoletto? Dillo che è il patema di fegato d'oca. Bucchì. ahahahah tonno in scatola e prosiutto crudo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum