Cioè, è l'una e trenta di notte, Ludis sta imbiancando le pareti, io sto installando dei cosi sul mio PC e samba si sta pulendo coi kleenex.


Cioè, è l'una e trenta di notte, Ludis sta imbiancando le pareti, io sto installando dei cosi sul mio PC e samba si sta pulendo coi kleenex.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)






Comunque Feliks io me l'aspettavo la trollata su Burzum, uffa.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


mi sono reso conto che non c'è niente da trollare




Migranti, in 24 ore 350 arrivi in SiciliaFuga
ahaha guardate i commenti, sembra POL


Be' buonanotte, che io nemmeno oggi sono andata a fare la carta d'identità![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




ora di andare a dormire
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)