Originariamente Scritto da catartica Non c'è nessuna lotta, non mi vogliono ...e perché mai...non sei forte negli SMORZACANDELA???
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da catartica Non c'è nessuna lotta, non mi vogliono Ti vedo più come un'amica.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo secondo me dopo un po' pure tu ti romperesti le palle. Non è che se una donna fa la brava moglie e la brava madre allora è una palla mortale. Poi dipende dalle priorità che uno si dà.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Rexal Ti vedo più come un'amica.
Originariamente Scritto da Giò Non è che se una donna fa la brava moglie e la brava madre allora è una palla mortale. Poi dipende dalle priorità che uno si dà. Abbastanza.
Originariamente Scritto da Felipe K. Meglio di questo dal 16 m
Ultima modifica di Rexal; 17-07-13 alle 15:04
Originariamente Scritto da Rexal Ti vedo più come un'amica. Rexal è invidioso e geloso perché non fa parte dei miei sogni erotici
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Giò comunque povero Band, lo state calunniando ripetutamente Fa tutto da solo.
Originariamente Scritto da catartica Rexal è invidioso e geloso perché non fa parte dei miei sogni erotici Hai ragione. (Non mi pare carino farti notare quanti sospiri di sollievo io faccia ogni volta che li descrivi e non ci sono, vero?)
Originariamente Scritto da Rexal Ti vedo più come un'amica. 'stardo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum