Originariamente Scritto da Troll il murale repubblicano è nel thread dierrino sull'Irlanda del nord dove sei intervenuta ma hai cambiato idea prima che potessi leggere ma non si legge manco là.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine mi piace. mi ricorda la gioventù quando c'era un postaccio d'estate nel fossato di castel sant'angelo. parliamo di gente abbronzata, con la camicia, e il petto depilato. che suda. e beve drinks improbabili
Originariamente Scritto da Melusine dove mi porti? io non conosco più i posti. dipende da cosa vuoi ballare.... (all'ombra del colosseo no)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling dipende da cosa vuoi ballare.... (all'ombra del colosseo no) i cosi tropicali non li so ballare.
Originariamente Scritto da Felipe K. parliamo di gente abbronzata, con la camicia, e il petto depilato. che suda. e beve drinks improbabili ottimo.
Originariamente Scritto da Melusine ma non si legge manco là. ah la scritta piccolina? eh non lo so, non credo ci sia in giro una foto con un tale livello di definizione, e a Belfast non ci sono stato
Originariamente Scritto da Melusine ottimo. secondo me non stai bene
Originariamente Scritto da Melusine i cosi tropicali non li so ballare. ti insegno io ma comunque troviamo un posto carino che non sia latino americano
Originariamente Scritto da Melusine ottimo. io li non ci vengo...
poi rimorchiate due trucidi e gli proponete di infrattarvi ai fori
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum