Che tabacco fricchettone hai comprato? Io ora ho american spirit ma mi sa che torno a origenes

Che tabacco fricchettone hai comprato? Io ora ho american spirit ma mi sa che torno a origenes
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tolomeo o/
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Rexal consigliami un tabacco da pipa un po' più sofisticato di quelli dei monopoli

parlando di cose serie, rexal ti guardi sons of anarchy? vale la pena mettere a scaricare la prima serie?
Dannato Barone Rosso.

Dipende. Se non ti piace l'aromatico, cerca un balkan mixture o English mixture. E' pieno di marche. Fossi in te comincerei ad apprezzare l'Early morning della Dunhill, che è ha un po' di Latakia e lo rende simile ai Balkan.
"Bad karma"

Ho convinto un collega dell'ufficio stampa, uno dei pochi rimasti a fumare. E stamane ci siamo trovati a fumare tabacco rollato.
"Bad karma"

Buoni Balkan sono l'Erinmore e il Sasieni. Solo che il Sasieni l'ho preso negli USA e non so se si trova in Italia, perché ancora mi dura.
"Bad karma"