La foto non la metto piu perche e scuro, poi melusine mi fa venire i dubbi e stanotte mi sogno le tinte di blu.

La foto non la metto piu perche e scuro, poi melusine mi fa venire i dubbi e stanotte mi sogno le tinte di blu.

se lo vuoi più agave ci metti pure una punta minima di giallo, per inverdirlo poco poco poco. ma rischi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Epixx domani mattina scrivimi che il colore ti piace tantissimo

nessuno mi dà mai retta. 'fanculo.

Melu ma io i colori li scelgo da un campionario!
Non li faccio a mano giocando all'alchimista con le boccettine di colorante, l'unica volta che le ho usate mi e venuto fuori uno schifo (per colpa mia)

ludis ma non ho capito, quello sarebbe il tuo scorticatoio?
p.s. AGAVE

Ho spento la luce cosi non vedo piu il blu.
Ultima modifica di Ludis; 18-07-13 alle 00:32

ma che cazzo ci vuole. calcola solo che il colore nel secchio è più scuro di come sarà sulla parete, ma che il fatto che la parete è grande fa convenire un colore meno saturo, più pastelloso. un conto è una camicia blu, un conto 5 mq blu, non so se mi spiego. siccome il blu ce l'hai ti conviene aggiungere bianco finché non hai un colore più scuro di quello che vuoi (asciugandosi schiarisce) e poi lo smorzi col nero. una vera cazzata. costa pure meno della tinta già fatta. se no il blu te lo dai in faccia.
Ultima modifica di sugarbabe; 18-07-13 alle 00:33

scorticatoio = pied a terre, garçonniere, etc, insomma posto dove porti le femmine