Una valle di lacrime, Terenzio, una valle di lacrime.
"Bad karma"

tralaltro oggi sarei dovuto rimanere in ufficio. in realtà sono dovuto andare da un geometra per delle faccende urgenti.
da buon commerciale mi sono sentito a disagio ad andare in sandali (quasi completamente chiusi, ma sempre sandali)
poi sono arrivato e ho detto: scusami l'abbigliamento ma oggi 'sono in ferie'
il tizio di fronte (50enne) era in ufficio in bermuda e infradito.

allora. giornata di odio intenso per il mio aspetto.
vi avevo accennato dei capelli. orripilanti mechacce diventate grigio gialle.
attacco di grande efficienza: vado a comprare un biondo scuro dorato in boccetta.
ebbene: ora ho i capelli di un uniforme color topo. penso che a pensarlo a tavolino non si riuscirebbe a farlo un colore così brutto. bisognerebbe interpellare tutti i coloristi più esperti di l'oreal e garnier messi insieme: "vai, aggiungi una punta di topo morto!" "però non può mancare il grigio spento bindi" "un altro po' di color cacca secca!"
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Bad karma"

Allora. Credo che il mio gruppo industriale abbia risolto tutto con la massima esperienza che la contradistingue. Le segretarie della direzione sono sempre due, quella giovane e figa e quella vecchia e acida, ad ogni una, il suo.
La mia domanda è se poi il passaggio da A a B è naturale nel tempo, perchè consideramento la non dinamicità del lavoro italico, potrebbe esserlo.
Ultima modifica di giacomo; 18-07-13 alle 17:47

il color topa

non capisco perchè vetro e acciaio non possano convivere con il legno.