Comunque te lo dico pure a te, l'ho detto anche al mio migliore amico e i fatti hanno dimostrato che avevo ragione: vuole essere ingravidata.

Comunque te lo dico pure a te, l'ho detto anche al mio migliore amico e i fatti hanno dimostrato che avevo ragione: vuole essere ingravidata.

è presto allora, non fa' cazzate.

Io ho qualche dubbio su questo... abbiamo avuto diverse coppie di amici (più vecchi di noi, anche una coppia più giovane, per altro non sposata) che hanno avuto bambini di recente e lei dice sempre che ha paura e che non ci pensa neanche nel breve termine, oh... ha anche qualche anno in meno di me quindi è comprensibile.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ecco ma allora scusami la curiosità, che senso ha? in chiesa? penso di no. Ma che senso ha?

ludis io ho un pacco di stelle fluerescenti adesive...che sono avanzate dalla cameretta di mia figlia se vuoi te le passo