Originariamente Scritto da Segesto II nel mio caso piu' o meno vero ma solo freddo ma perché chi beve le bevande calde? Pure la birra calda fa schifo.
la depressione è un problema grave. non la sottovalutate o vi rovina gravemente la vita tipo a me
Originariamente Scritto da Felipe K. la depressione è un problema grave. non la sottovalutate o vi rovina gravemente la vita tipo a me
Originariamente Scritto da Felipe K. la depressione è un problema grave. non la sottovalutate o vi rovina gravemente la vita tipo a me E' che non bevi abbastanza redbull.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da José Frasquelo di fighe? Punti di sutura. Mica sono olivo il bagnino, io.
Originariamente Scritto da catartica Devo ammettere che uso la Coca Cola allo stesso modo ogni tanto. Mi fa schifo, ma almeno non ha quell'odore nauseabondo. un'altra cosa positiva è che essendo diffusamente detestato lo si può offrire a chiunque e non lo accetta nessuno
Originariamente Scritto da Perseo E' che non bevi abbastanza redbull. Mi sta per scoppiare il cuore già adesso. Comunque allarme rientrato, sembra che me la cavo. Vado a spegnere il gas
Originariamente Scritto da Melusine parla pette. Questo blu ci piace molto di piu' (except Melusine & everybody else excluded upon written request)
Ultima modifica di Segesto II; 19-07-13 alle 17:36
slava kokaini
Originariamente Scritto da José Frasquelo ultimamente ho provato la coca-cola zero ed è buonissima. Solo al pensiero di trangugiare tutto quell'aspartame mi sento male.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Segesto II Questo blu ci piace molto di piu' (except Melusine & everybody else excluded upon written request) Voglio essere esclusa pure io, preferisco il blu nursery
Ultima modifica di Segesto II; 19-07-13 alle 17:37
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum