Originariamente Scritto da giacomo link erano i commenti alla notizia nella loro pagina fb
Ultima modifica di Morfeo; 21-07-13 alle 15:32
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da giacomo felipe non dovevi dire un cazzo e dire che era tuo lo scontrino ma no, la gente sta schiumando su internet già da ore, non ci sarebbe cascato nessuno.
secondo la mia logica e' piu' comunista spenderli anche a cazzate (ridistribuzione) che tenerseli, boh..
slava kokaini
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4508849
felì, proviamo.
Originariamente Scritto da Segesto II secondo la mia logica e' piu' comunista spenderli anche a cazzate (ridistribuzione) che tenerseli, boh.. infatti io me li terrei per non rischiare di rimanere senza e dover lavorare
Originariamente Scritto da Troll infatti io me li terrei per non rischiare di rimanere senza e dover lavorare ah ah ah poi arriva o shdado e li ridishdribuishe, te spendi tutto: obiettivo nullatenenza
Ultima modifica di giacomo; 21-07-13 alle 15:39
poi quando hai speso tutto, poi sempre dire "o shadado non fa nulla pemme"
Originariamente Scritto da Troll infatti io me li terrei per non rischiare di rimanere senza e dover lavorare infatti
Originariamente Scritto da giacomo ah ah ah poi arriva o shdado e li ridishdribuishe, te spendi tutto: obiettivo nullatenenza sì ma occorre calcolare grosso modo il momento in cui si muore o ci si vuole far eutanatizzare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum