Epixx questo post lo scrivo solo per te, dato che Isa non c'è:
-Ho scoperto come fare un primer anti lucido e anti pori dilatati. Uno strato sottilissimo di gel d'aloe e poi, quando è ancora umido, lo si asciuga con la cipria minerale. Poi fondotinta minerale e aricipria. Devo solo testarlo in ambiente non controllato (fuori col caldo) per vedere se regge, anche se dubito. Devo anche trovare un'alternativa al mio correttore di merda, non ho voglia di spignattarmelo.
- Questo video. AdoVo!
- Mo che salgo a Milano andrò da Natura sì (lo so lo so) e all'erboristeria che vende i prodotti Fitocose
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io una volta ho fatto la fototessera e sulla mia spalla sinistra c'era un diavoletto tipo Gremlin
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Mio cugino ha fatto la fototessera e poi si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene.
"Bad karma"

Che non lo sapeva che certe macchinette per la fototessera, quando scattano la foto, c'è un ugello che espelle un gas soporifero così ti addormenti e quelli fanno i loro porci comodi?
Infatti io, quando faccio la foto alla macchinetta, indosso sempre la maschera antigas, che poi per giustificare ho scritto sulla carta d'identità "Professione: musicista industrial".
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)