ucci, ma perchè porti i tuoi sogni nel cassetto a essere lapidati su Tomisti?

ucci, ma perchè porti i tuoi sogni nel cassetto a essere lapidati su Tomisti?

No, ma poi sotto l'acciottolato ci sono sicuramente due o tre cadaveri rinsecchiti.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ucci dai, deve per forza esserci la fregatura sotto.
Se uno ha lavoro a Roma ci può anche stare perchè va in zona a rendersi conto personalmente.
Ma così a distanza minimo diventa un lavoraccio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ma noi ci divertiamo a lapidare
Life of Brian - Stoning (HD) Complete scene - YouTube

a proposito volevo rendervi edotti della mia trasformazione forumistica: non esprimo piu' opinioni serie su nulla...basta polemiche basta discussioni politiche...nulla mi tange...
...solo cazzeggio.
Zeneria e leggerezza.
Ultima modifica di Ucci Do; 22-07-13 alle 17:44

Ucci, puoi lasciarlo così, senza ristrutturarlo, e usarlo come pied-à-terre per portarci le comuniste scassone
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

beh guarda questo (costa il doppio)
E' vero, il titolo di questo annuncio può sembrare strano ... ma ne capiremo dopo il motivo (...) Sul posto gira voce che in questo casale si nasconde una stanza sotterranea dove è stata collocata una grande statua, pare a grandezza naturale, di un cavallo co n il cavaliere fatta interamente di corallo e pare anche che nei dintorni ci siano altri tesori nascosti e che uno di questi, un cofanetto pieno di gioielli e pietre prezio se, sia stato già trovato non lontano dal casale. Sarà una leggenda? Una credenza popolare?Chi ssà, magari invece è proprio vero e forse chi acquisterà il casale avra modo di scoprirlo!!
Rustico / Casale in Vendita a Monteleone Di Spoleto. Trilocale da ristrutturare. Giardino, su piu' livelli - eureKasa.it

Mi sembra ovvio, rimorchi la comunista scassona lussemburghese, ti fai quelle otto ore di macchina per portarla nel tugurio, altre due per arrivare in un avamposto della civiltà dove abbiano gelaterie, otto di ritorno.
Puoi riuscire a fare tutto in giornata.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.