con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Spiego meglio: ho uno zio che vive nella zona dove ci sono i bianchi e li va a scovare col cane da generazioni. Dice che addirittura nella zona d'origine il mercato è invaso da bianchi meno pregiati provenienti dall'est e, addirittura, da sofisticazioni fatte con tuberi vari aromatizzati. Tanto i più non ci capiscono un cazzo e ci cascano. Per cui figuriamoci che cosa arriva fino a Napoli...
Ti sarai fatto, sovente, delle belle abbuffate di scorzoni aromatizzati, pagandoli come se fossero oro.
Scorzoni gli dice già bene. Io punto su prataioli.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Ti sarai fatto, sovente, delle belle abbuffate di scorzoni aromatizzati, pagandoli come se fossero oro.
si vabbè..dalle vostre parti siete adusi mangiare delle curiose focacce croccanti attribuendogli il nome di "pizza."
ad ogni modo il tartufo "vero"ogni tanto mi arriva, unitamente al riso, perchè ho degli amici di Vercelli.