io ho rinunciato alla cena, perchè è troppo faticoso. e la birra comunque è un alimento completo.
Originariamente Scritto da Ucci Do ... Parlavamo del tuo calo di appetito sessuale, se non sbaglio. Non censurarti, noi vogliamo sapere.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Ma sei impazzito? Che è, l'Albero Azzurro? grazie eh uno da suggerimenti...e viene schiaffeggiato
Originariamente Scritto da epixx io ho rinunciato alla cena, perchè è troppo faticoso. e la birra comunque è un alimento completo. Piadina e due guinness, un bel dolce e ora un single malt.
Originariamente Scritto da Rexal Parlavamo del tuo calo di appetito sessuale, se non sbaglio. Non censurarti, noi vogliamo sapere. stardissimo ma isssssssssimo proprio
Originariamente Scritto da ucci do grazie eh uno da suggerimenti...e viene schiaffeggiato :d
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Ucci Do stardissimo ma isssssssssimo proprio Beh, dai raccontaci. Siamo qui.
Originariamente Scritto da Ucci Do se vuoi risparmiare potresti prendere un paio di mutande...le colori con colori veggggggetali e il pezzo di sopra a fascia lo fai con un pareo... tutta sta fatica... se c'è da risparmiare molto meglio la soluzione tichio-chic minimo uso di tessuto col massimo della resa estetica
Originariamente Scritto da H.I.M. tutta sta fatica... se c'è da risparmiare molto meglio la soluzione tichio-chic minimo uso di tessuto col massimo della resa estetica Il tizio dietro è ghei.
Originariamente Scritto da H.I.M. tutta sta fatica... se c'è da risparmiare molto meglio la soluzione tichio-chic minimo uso di tessuto col massimo della resa estetica l'aspetto tecnico del filo li'...con la sabbietta bastarda che ti entra deve essere veramente complicato...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum