hanno fatto incazzare iki. forse non torna più.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Felipe K. ma chi comanda ora in pakistan? sempre i militari? No, formalmente ha vinto Nawaz Sharif, Pakistan Muslim League. Informalmente è sempre bene avere i militari come amici, in Pakistan.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Informalmente è sempre bene avere i militari come amici, in Pakistan. Central Intelligence Agency likes this
Originariamente Scritto da Melusine io con quelli che hanno cifre che cominciano per 8 nel nick manco ci parlo. peggio per te
Originariamente Scritto da Felipe K. Central Intelligence Agency likes this Lo dico per Nawaz Sharif, mica per me.
Originariamente Scritto da piccolaiena arf arf è la coccola più originale che mi abbiano mai fatto. <3 dlin dlon.... La moderazione e' costretta a ribadire che e' vietato broccolare felipe ... Fine messaggio... Dlin dlon
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling dlin dlon.... La moderazione e' costretta a ribadire che e' vietato broccolare felipe ... Fine messaggio... Dlin dlon vai rachel, abuso di potere, ci piace
rexal per stavolta ti perdono
Originariamente Scritto da epixx vai rachel, abuso di potere, ci piace eh ma qui non mi posso distrarre un attimo...e daje!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum