woodkid 'na bomba. domani infierno vero. morituri te salutantant.

woodkid 'na bomba. domani infierno vero. morituri te salutantant.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

merdacce, che ne sapete voi con le vostre vite perfette. naintofaiv. stipendiuccio. i collleeeeghi. il capufficio.la penzione. la vitadavanti. 'fanculo.

Iddio sono uscito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vedo da fb che anche una mia amica e andata a questo wdkegebd
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io non ho pranzato poi ho montato un tavolo e poi ho iniziato a bere e ora sto in una pizzeria con una amica che mi ha attaccato almeno venti pipponi e non sono riuscito a contraccambiare

ma questo woodkid?
Woodkid

tutto b/n. lui col barbone da talebano. video tipo metropolis meets rorschach. due batterie. tamburi. sezione di fiati (tromba, trombone, tuba). tastiere. mooolto trance anni '90. reiterativo e ipnotico. alla fine ho ballato e mi sono fatta una sudata epica. c'erano 40 gradi. piasciuto un sacco.