Originariamente Scritto da Rexal Sto lasciando perdere, guarda. Maledetti! Mi lasciate tutto solo sul nazionale a lottare contro i nazicom
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Aldo Raine Bene, oggi come te, non mi va di far un cazzo.. fa caldo. Vediamo un po' se indovino su quale simbolo avete messo la crocetta...
Originariamente Scritto da Theremin Maledetti! Mi lasciate tutto solo sul nazionale a lottare contro i nazicom Io sul nazionale non ci metto piede.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Felipe K. I filtri sono da froci anche fumare la sigaretta come fai tu. Dovresti fumarla dal lato del fuoco, quello sì che è da veri uomini
Originariamente Scritto da salvo.gerli E la trippona malanese cientopecciento che si mette la crema solare, si rotola nella sabbia e l'impana?? Minghia, ha parlato salvatore de milàn!
Originariamente Scritto da Theremin Minghia, ha parlato salvatore de milàn! ...IS THERE tu non sai mai un KATZO, tantomeno di me...METTITI GIU' A BESTIA e passa il tempo come sai...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
WOW!!!! "Fear and desire": nelle sale il primo Kubrick - Cinema - Spettacoli - Repubblica.it
Originariamente Scritto da Felipe K. Ahahaha sto da ikea ricorda di non comprare nulla che non puoi portarti a casa da solo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da salvo.gerli E MRS DONNA RACHELE ERASE la superf...come va, tutto a posto?? salvo c'è... mai stata meglio guarda
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum