Originariamente Scritto da ಠ_ಠ "in tempu 'e gherra de su bindichi-decheotto, cando pro non si facher bidere dae sor zecchinos pipaiamoso a focu in intro" ciauuuu rachelll :************ Sembra la versione sarda di Don Peppe!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da blob21 perché? Dice cose giuste.
Originariamente Scritto da carambole Eh! Noddico voleva addiventari! meno male che non lo è diventato. Non mi sarebbe piaciuto così tanto se avesse perdutp la sua splendida meridionalità.... Ma quando ti fai visitare? Tu non stai bene.
Originariamente Scritto da Rachel Walling mai stata meglio guarda ...ocio ai CIUFFI...possono SOFFOCARE anche le più esperte...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da Theremin .... ...IS THERE the chief...
Ultima modifica di Rachel Walling; 26-07-13 alle 16:36
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...ocio ai CIUFFI...possono SOFFOCARE anche le più esperte... grazie del consiglio...ne terrò conto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
lettura assolutamente sublime. 25 luglio 2013 ? Stazione Termini, ore 16 | 1911-2011 Casa del Popolo di Torre
Originariamente Scritto da Felipe K. lettura assolutamente sublime. 25 luglio 2013 ? Stazione Termini, ore 16*|*1911-2011 Casa del Popolo di Torre Potrei aprire un capitolo infinito su capitalismo/arricchimento e asperger, ma non ne ho voglia. Chi può capire, capisca.
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...IS THERE the chief Era da un bel po' che non sfoderavi questa immagine. Perlomeno qui.
Ultima modifica di Rachel Walling; 26-07-13 alle 16:37
Quanto mi irrita il perbenismo del cazzo di questo governo... È vietato fumare davanti ai minori. Ma che cazzo vuol dire?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum