è impossibile prenderli. forse giusto un gatto ci riuscirebbe

è impossibile prenderli. forse giusto un gatto ci riuscirebbe

devo farmi internet che mi consigliate?

Stasera prima di tornare a casa sono andato a ritirare una tesi per un'amica in una tipografia sulla nazionale.
Il locale era impossibile da individuare. Non c'era la più minima indicazione. Provo a chiedere a due passanti e mi indirizzano verso un seminterrato con le vetrate ricoperte da almeno un decennio di scarichi di auto.
Appena entrato noto un un fortissimo odore di muffa, la polvere ha coperto qualsiasi cosa e ormai sembra far parte dell'arredamento. I macchinari come forme somigliano tanto al tornio del 1936 che usavo all'itis.
Mi viene incontro un triste figuro con una barba bianca e una orrenda giacca marrone, ottimo indumento per questa fresca giornata di luglio. Gli spiego cosa mi serve e si fionda nel retrobottega.
Nel frattempo guardo le pareti e capisco tutto: la falce e martello è ovunque. Sono state anche ricavate con diversi materiali di scarto. Legno, metalli vari, pietra. Ci sono manifesti del pci risalenti probabilmente agli anni '70. c' anche il compagno stalin intagliato in blocco di legno.
Il barbuto signore torna e mi fa pure la ricevuta, ci avrei scommesso.
La markigiania che resiste.

Io ho avuto solo alice e fastweb.
Le velocita` reali di fastweb rispetto alla telecom sono piu` vicine a quelle indicate nell'offerta. Almeno nel mio caso.

Io al momento ho alice a 10 mega e faccio sempre il controllo della banda. Devo dire che non mi posso lamentare: viaggia sempre attorno ai 9.5.
"Bad karma"

Rexiiiii tu che sei tecnologico mi confermi che in sardegna nei paesini è inutile comprare le chiavette internet?
a questo punto perché farmi lo smartphone?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 26-07-13 alle 20:59
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Fatti una tariffa ricaricabile comprensiva di internet.
Tanto 2 gb al mese per le cazzatelle ti bastano e avanzano.