Originariamente Scritto da epixx ma come sono fatti? disegni benissimo, non lo sapevo! potrei commissionarti il ritratto del gatto sarebbe molto chic Sono ricamati....non sono disegni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sono ricamati....non sono disegni ah no non si capiva per niente dalla foto.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Yes Mmmm...per adesso le ho preso un pelouche che fa da carillon...veramente inquietante.
Ultima modifica di WalterA; 27-07-13 alle 16:15
Originariamente Scritto da WalterA Mmmm...per adesso le ho preso un pelouche che fa da carillon...veramente inquietante. esiste un carillon con la musichetta del duello in per qualche dollaro in più?
Originariamente Scritto da epixx ah no non si capiva per niente dalla foto. Non si capisce nemmeno dal vivo...devi proprio andare vicino per capirlo
Originariamente Scritto da Felipe K. l'ho fatto, secondo me 30 secondi sono sufficienti? Non c'è un tasto con un triangolo e un punto esclamativo?
"Bad karma"
A Rachel piacciono gli animali piu' indifesi che hanno bisogno di tanta protezione
Ultima modifica di Segesto II; 27-07-13 alle 17:22
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal Non c'è un tasto con un triangolo e un punto esclamativo? no
Originariamente Scritto da felipe k. no pd
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum