io col caldo ho gli ormoni che mi fanno ciao e sogno di farmi sussurrare 'do youi wanna make love to me' dal cantante dei Kooks.qui da questo punto di vista è una morte dell'anima, l'unico decente con cui ho attaccato bottone suonava in una cover band d Vasco Rossi ed ho lasciato perdere,c'è un limite a tutto.
senza contare che scriverne fa meno caldo che eseguire, purtroppo (il caldo lo sopporterei mooooolto volentieri)

Mah. Io ormai gli ho fatto un nodo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A me coll'afa potente manco mi s'arrizza
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

mare profumo di mare con lamore io voglio giocare
è colpa del mare del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa può fare
io non ci credevo
ma posso sognareeeeeeeee

e poi volete mettere crollare sudati ed esausti in stile bertolucci e morire poco dopo sotto la doccia tiepida?

Mi pare di averlo fatto qualche volta credo nel 2003
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)