Originariamente Scritto da Felipe K. Ma come fate a parlare di scopare con questo caldo è monotematica...
Originariamente Scritto da José Frasquelo è monotematica... ha almeno tre buchi, sei tu che hai un unico tema da offrirle
Originariamente Scritto da Troll ha almeno tre buchi, sei tu che hai un unico tema da offrirle e quanti ne dovrei avere?
Originariamente Scritto da José Frasquelo è monotematica... tu mi sa che non hai ancora scoperto quanto può essere bello e potente.
Originariamente Scritto da PiccolaIena tu mi sa che non hai ancora scoperto quanto può essere bello e potente. te l'ho detto io che sei poco originale. Almeno troll lo è...
le si inturgidisce in bocca e lei si sente fremere di narcisismo al pensiero del carisma esercitato dai suoi movimenti di lingua
Originariamente Scritto da José Frasquelo te l'ho detto io che sei poco originale. Almeno troll lo è... sei una palla. quelli come te poi diventano 'con la pucchiacca n'capa' dopo la scoperta
Originariamente Scritto da PiccolaIena sei una palla. quelli come te poi diventano 'con la pucchiacca n'capa' dopo la scoperta magari scopre invece quant'è bello e potente
Originariamente Scritto da Troll magari scopre invece quant'è bello e potente ehm ha detto la stessa cosa.
Originariamente Scritto da PiccolaIena sei una palla. quelli come te poi diventano 'con la pucchiacca n'capa' dopo la scoperta l'importante è che sei divertente e brillante tu guarda, la dottoressa nell'utilissima laurea in giornalismo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum