Originariamente Scritto da Rexal Assolutamente d'accordo. Eppure c'è chi lo fa. ah avevo capito che tu eri uno di quelli che lo faceva, ho sbagliato.
Originariamente Scritto da epixx ti svelo che esiste la possibilità di passare del tempo insieme in modo piacevole senza infilare cose in altre cose. parlare lo stiamo facendo anche qui, solo che rimangono i misteri insoluti
voglio dire, uno deve preparasi per tutta la vita alla morte
Originariamente Scritto da epixx mi dissocio, io sto cercando di affittare una casa su un'isola di 5200 mq Le vite perfette...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da H.I.M. voglio dire, uno deve preparasi per tutta la vita alla morte E se poi scopriamo che non esiste?
Originariamente Scritto da H.I.M. voglio dire, uno deve preparasi per tutta la vita alla morte basta indossare sempre biancheria pulita, ecco, sono pronta.
Originariamente Scritto da H.I.M. voglio dire, uno deve preparasi per tutta la vita alla morte Che sbatta, tra l'altro.
Originariamente Scritto da Liquid Sky Ma è un esercizio inutile, che non cambia la loro vita e manco la tua. passare per patetico non mi cambia la vita, la curiosità invece tocca tenermela, e presumo sempre che girandoci attorno qualcosa emerga
Originariamente Scritto da Troll ma per la pensione? nessuno vuole abolirla più di me dato che sono soldi sperperati per gente eutanatizzabile no, perché lo facevano anche i tuoi antenati senza tablet
Originariamente Scritto da H.I.M. voglio dire, uno deve preparasi per tutta la vita alla morte e beh ma non è così complicato darsela una volta che i fastidi sopravanzano le comodità
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum