"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma come si fa a dormire a roseto degli abruzzi col vicino di ombrellone/casa che urla al figlio di non fare il bagno che fa la congestione?
per dormire bene è necessaria una spiaggia deserta o vicini che parlano una lingua diversa dalla mia, così non sono costretta ad ascoltare i loro discorsi.

Quindi ricapitoliamo : epixx va in croazia col moroso, rexal sta alla Maddalena, melusine a Budapest, felipe a lamentarsi sul forum.
Io sto decidendo tra Kenia safari e Madagascar, ogni consiglio per sciogliere il dilemma è gradito.Anche perchè devo scegliere entro venerdì

Beh che io sappia in Croazia ci sono tipo tre punti di accesso al mare in tutto il paese e ovviamente infestati di italiani. A sto punto vado la domenica all'oasi beach mi bevo sei tennents e mi mangio una pannocchia alla brace al tramonto prima di riprendere la pontina
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)