gli abbiamo dato un passaggio perché avevano una partita in un altro villaggio. invece delle lance avevano i bastono, perché essendo piccoli non hanno ancora il permesso di portarla.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Dove giocare in trasferta comporta uno svantaggio vero
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma io avevo aperto il thread sui bukkinarelli in vacanza ma non avete raccontato nulla.![]()
Ultima modifica di José Frasquelo; 30-07-13 alle 13:54

è bello avere conoscenti in formato jpg

in questo caldo pomeriggio senza mare nel quale è impossibile mettere piedi fuori casa perchè c'è il sole rovente non mi resta altro che sdraiarmi sul divano con l'aria condizionata e guardare Il coltello nell'acqua, capolavoro di Polanski
Ultima modifica di blob21; 30-07-13 alle 14:02

quanto la fate lunga, se uno vuole andare a vedere gli animali ci va, gli animali sono veri, ed è evidente che a meno che uno non sia un cazzo di etologo va nei posti dove ci sono i mezzi per i turisti. personalmente vedere le riserve naturali è una delle cose più belle che abbia fatto, che mi frega se sono abituati a vedere le jeep? io non sono abituata a vedere il tucano coi due becchi e il coccodrillo di due metri, mi fa effetto. poi ovviamente c'è l'ambiente circostante che fa la differenza.