poi ho visto tanti stambecchi
da me hanno le corna più grandi questi non so se siano giovani, il bello è che abituati alla montagna si arrampicano sulle dighe
Ultima modifica di Troll; 30-07-13 alle 16:19

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

nel mio giardino ce ne sono sempre, sono carine.
in messico c'era una roba tipo mantide religiosa ma marrone senza le zampe davanti, probabilmente è una roba velenosissima mortale ma siccome ce l'avevo addosso e l'ho fotografata mentre saliva sulla mia birra non ho mai voluto indagare perchè potrei avere un infarto in differita.
comunque io ho il terrore degli insetti, ma mi faccio forza per la scienza e perchè odio fare la fighetta impaurita.

la babirussa sarebbe un'anima da compagnia fantastico

Io ieri ho ingaggiato uno standoff di cinque minuti con un ragno che stava sulla scala che avevo appena comprato

Io invece quando ci sono insetti in giro faccio sempre la fighetta impaurita e bionda dentro, cosa che di solito provoca sempre l'intervento di un qualche maschio alpha.

portare a spasso al guinzaglio una cosa del genere
![]()