L'unico animale per il quale provo realmente repulsione è il topo. Gli insetti sono troppo piccoli per darmi fastidio

L'unico animale per il quale provo realmente repulsione è il topo. Gli insetti sono troppo piccoli per darmi fastidio

Il ratto cittadino lo evito perché fa schifo e porta le malattie. Una volta me lo sono trovato in casa e ci ho messo due ora a stanarlo e catturato. Ma perché volevo evitare sia di toccarlo che di ferirlo. Mica per niente ma il sangue di topo in cucina e meglio evitarlo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mio dio marino catartica chi cazzo mi hai fatto votare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Catartica ti odio

Aperitivo andato bene. Giro turistico sbrigativo. Abbracci, andate a cena che io devo stare con gli amici di Tomisti.
Theremin, levati quell'avatarro del cazzo.
"Bad karma"

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ma dove vivete che avete i ratti in casa? che villici..