con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e come deve andare a finire?
mica la posso richiamare per dirle "scusa, cos'è che hai detto che non me lo ricordo.. sai ero troppo distratto dal tuo culo"
è un po rischioso ma potrebbe funzionare. se non funziona ti trovi la denuncia nella cassetta delle lettere.
però io voglio sapere come va a finire questa telenovela di him. anche se poi a pensarci bene ci lavora insieme e ci abita pure vicino. risky business.
Il buon him la invita domani dicendole che le deve dire una cosa di cui si e' scordato la volta precedente...si fa trovare in camicia e boxer...e due bicchieri pronti...
Il buon him la invita domani dicendole che le deve dire una cosa di cui si e' scordato la volta precedente...si fa trovare in camicia e boxer...e due bicchieri pronti...
ma no cazzo, se ti fai trovare con i bicchieri pronti allora tanto vale madarle un sms con scritto "quando hai voglia suona pure al mio citofono"
e come deve andare a finire?
mica la posso richiamare per dirle "scusa, cos'è che hai detto che non me lo ricordo.. sai ero troppo distratto dal tuo culo"