Primo dopo il crollo.
![]()

Primo dopo il crollo.
![]()
"Bad karma"

aVRAI il polpastrello infiammato per avere schiacciato troppe volte il refresh
(ma che è successo?)
Ultima modifica di -----; 31-07-13 alle 09:44

him che cita ferradini, che colpo al quore!

Un ragnazzo nero peloso m'è appena passato davanti agli occhi mentre aprivo le persiane e s'è infilato zampettando sotto il mobile del balcone. Propositi per la mattinata:
- non sentirsi male
- ripetersi come un mantra che i ragni sono bellizzimi e utilizzimi esseri che il creato c'ha regalato e gioirne tantissimo
- resistere alla tentazione di finirlo con l'insetticida ultratossico per poter rimettere piede sul balcone
- rimettere piede sul balcone.
Olè. Ce la posso fare a farcela.
Se butta fuori la testa lo fotografo e lo regalo a feliks.
Ultima modifica di Liquid Sky; 31-07-13 alle 10:02

è stato fatto un upgrade stanotte, infatti ci sono stati dei downtime previsti verso mezzanotte e verso l'una.
Poi dalle 4 mi è arrivata la mail del pingdowm, Newmedia si è dimenticato di qualche cosa che avrebbe mandato in crash il sito al backup (non so ancora cosa non mi ha ancora detto)
ho cercato di contattarlo tutta la notte ma ha risposto solo dopo 5 ore...
sta cosa la dobbiamo registrare perché tempi così lunghi non sono previsti, per ora è la prima volta che capita.
Non è gravissimo diciamo dalle 4 alle 8, chi vuoi che ci sia?
Ma dopo le 8 partiamo con la rassegna stampa e con la pubblicazione quindi dopo le 8 comincia l'attività seria.
Non abbiamo ancora la mailing list attivata ma quando lo sarà, o ci saranno attività sarà un problema

ancora adesso il sito non va ma il forum si, non so perché
aspetto il report

niente panico sono tornata anche io