"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Evidentemente è un fichiere, di quelli sfigati, però, che hanno ancora un pelo di coscienza e non riescono a dissimularla. Da qui il fatto che sia distaccato (vorrebbe solo scoparti, ma si sente in colpa, quindi quando fa il distaccato è semplicemente perché sta rimuginando). E' successo pure a me, una volta, ma poi è successo a tutti, che c'era sta tizia che inizialmente si partì solo con la volontà di scopare, ma poi successe che lei voleva approfondire e io no, e così mi ritrovai su questa panchina nel parco che lei faceva la gattina cogli occhi da triglia e io me ne restavo lì, apparentemente distaccato, ma in realtà tormentato dai sensi di colpa, mentre rimuginavo che io non ne volevo sapere di effusioni da fidanzatini, ma sapendo che lei era già invaghita mi terrorizzava il pensiero di dirglielo e quindi di ferirla. Naturalmente ho tirato fuori le palle e abbiamo troncato lì, con lei che piangeva e io che invocavo disperatamente il teletrasporto, guardandomi intorno se trovavo un mezzo boccione di whiskey dimenticato lì da qualche barbone, ma andava bene pure il Tavernello. Però c'è chi invece placa il suo senso di colpa suonando i diaframma e facendo finta che vada tutto bene, e c'è pure chi tronca con un SMS da un altro continente![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

siano benedetti gli uomini che ti mandano a fare in culo in faccia, subito, senza girarci intorno.

Aho' ma ve state a imbrutti' sulle cose d'amore?
comunque posso dire una cosa ai maschietti?
qui tanta gnocca...ma tanta tantissima.....dove ti giri c'e' gnocca.