"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

I mazzi di fuori sono in disuso. Diffida degli uomini che cercano di spacciarsi per romanticoni di un secolo fa, è tutta scena.
Prima o poi troverai qualcuno di interessante che ricambi questo interesse. Poi magari scopri che è un serial killer, ma quello rende la relazione più briosa.

io invece sospetto che iena si concentri su dettagli assolutamente inutili tipo il mestiere che fa la macchina fotografica che possiede e il disegno che c'ha sulla maglietta quando invece dovrebbe concentrarsi sulle altre cose importanti che si devono guardare quando si frequenta un uomo, che sono, al netto delle cose ovvie:
- chi sono i suoi amici
- come tratta i camerieri al ristorante
- come tratta sua madre o come ci si relaziona
![]()

Io sono una che ama i dettagli, tipo la sua fossetta sul mento o come stringe la sigaretta tra le labbra cercando di fare il duro.
va beh, esco a comprarmi intimo e colore per capelli, forse mi ripiglio.

ma non lo metto in dubbio, non sto giudicando chi si trova in questa situazione.
dico che chi è dall'altra parte, però, trovandosi suo malgrado a subire gli effetti di questi cambi di rotta o pare mentali non dovrebbe perdere troppo tempo cercando di psicanalizzare il soggetto, ma semplicemente lasciarlo risolvere i suoi problemi e andare via prima di starci troppo male.