



ok ne sono certo mi vuole far spaccare le gambe










ma che ne so, montanari, punkabbestia e intersezioni non vuote fra i due. ho paura.




cia' bukkini
slava kokaini


ma che vi credete che ho fatto la scuola dalle orsoline? se uno c'ha un passato tumultuoso mica mi spavento visto ce l'ho avuto anche io