Noto che mi avete cagato molto, eh.
comunque vado a fare aperitivo, avvisatemi se succede qualcosa di rilevante, eh.

Noto che mi avete cagato molto, eh.
comunque vado a fare aperitivo, avvisatemi se succede qualcosa di rilevante, eh.

Guarda che i magistrati italiani sono uno spaccato della società italiana quindi se è vero che Felipe non è sconvolto dal fatto che la sentenza debba essere una sentenza e basta, perché dovrebbero esserlo la stampa per la quale è una "sentenza di compromesso", o persino i giudici che in realtà di andare contro a Berlusconi si cacano palesemente sotto da ventanni.
È un paese di merda che morirà sotto il peso della gente che critica questo paese a cazzo di cane, come Felipe, perché se tu ti metti a pensare che la priorità è privatizzare l'acqua quando abbiamo il Tumore per eccellenza 'sto paese è FINITO.
Se la priorità è evitare lo ius soli quando stiamo invecchiando inesorabilmente e gli immigrati in realtà stanno fuggendo e allora nuje nun hamm' capit nu cazz da vita o frat tuoje
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

è ufficiale, hanno acquistato la casa accanto alla mia.
una coppia di signore![]()

zitti tutti che c'è la sentenza abbellushcone

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

di quale religione mi suggerite di farmi seguace?
oh, voglio roba figa no lagne

No guardate 'sto fatto che la stampa parla di sentenza di compromesso senza che nessuno dica "Ma che è... una sentenza dovrebbe essere una sentenza e basta" mi rimarrà come ossessione a vita.
Quasi quanto il voto disgiunto di mio zio che poi guarda caso è lo stesso di candido, con la differenza che mio zio non si ricordava chi aveva vota al senato o alla camera.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens