Ultima modifica di Immanuel; 02-08-13 alle 14:22
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

l'unica di classe è poter disporre di uno schiavo negro che ti sventola col ventaglio, ti lava i piedi con l'acqua fresca e si precipita ad asciugarti il sudore che ti imperla la fronte

l'unica cosa veramente di classe è non lamentarsi in continuazione del caldo. "ammazza che caldo, IO a casa mija tengo l'aria condizzzionata a palla, ma questi so' pulciari e vonno risparmià!"
al che si fa immediatamente un channeling di maggie smith come the dowager duchess, con relativo astonished glare.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ventilatore > aria condizionata

quando fa caldo non si esce di casa, si sta in penombra a leggere e a occuparsi di massimi sistemi. poi, quando rinfresca, si esce. altro che queste masse sudaticce e sbraitanti inscatolate con lame di ghiaccio puntate in faccia.

oggi vi odio tutti perché mi sono svegliata alla sette.

e non mi scrivete "eh, ma io mi alzo alle 5 tutte le mattine" che mi cancello dal forum e pago un sicario magiaro per far esplodere il server che ospita il sito.

se c'è una cosa che non sopporto è la gente che dorme cinque ore ed è fresca come una rosa. sarebbero da prendere a calci.