Originariamente Scritto da samba de amigo Ce la vedi Melusine all'Oktagon?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal E ci andrei in giro con in sottofondo questa: Caro Rexal, avrai notato, credo, la sobria eleganza della collezione Hugo Boss Fall/Winter 44
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Troll un modo cheap e sublimato di cannoneggiare è sborrarti addosso Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta Ahah
Ascoltare Gyptian in doccia e scoppiare a piangere dal nulla. Sono proprio psicopatica, temo.
Forza ienuccia. Io mi sto magnando il miglior tempura di sempre ad in giapo nuovo.
Originariamente Scritto da Ucci Do Forza ienuccia. Io mi sto magnando il miglior tempura di sempre ad in giapo nuovo. mio figlio ha costretto anche me a magiaare jap, stasera
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ascoltare Gyptian in doccia e scoppiare a piangere dal nulla. Sono proprio psicopatica, temo. Il tipo giusto per Felipe, insomma.
Originariamente Scritto da H.I.M. mio figlio ha costretto anche me a magiaare jap, stasera Tuo figlio ne sa a pacchi.
Originariamente Scritto da Rexal Il tipo giusto per Felipe, insomma. Se non vedo il rimmel colante non mi eccito più
Originariamente Scritto da H.I.M. mio figlio ha costretto anche me a magiaare jap, stasera a me piacciono gli spaghetti di soia o di riso alla piastra sono fantastici!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum