I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

E comunque, piccolajena, quella foto ti fa certe rughe sulla fronte che levati. Mai farsi fotografare all'indietro!

cioè tipo che ne so, leggo due cazzate sui carri armati, vedo due foto e poi me le ricordo per tutta la vita.
ma l'ignorante inattento pensa che sia un nerd perché so distinguere uno sherman da un T34 e rimane stupito. invece sono solo una persona curiosa con molta memoria a lungo termine

Qualche ruga d'espressione c'è, perché dovrei nasconderla?

ma davvero ti sei fatto tutto sto sbattimento?
Dai...
il discorso delle piste l'ho fatto solo negli anni 90 con una calcolatrice multifunzione della sharp (progammabile che faceva grafici e matrici già sul mercato nel 1990 credo)
negli anni 80 giocavo a subbuteo a scacchi (feci un 2 posto ad un torneo provinciale a 16 anni) e facevo osservazioni astronomiche con un rifrattore 7cm, ma con acidi e pulsantini non ci avevo ancora avuto a che fare
avevo un atari ma non ho mai saputo usarlo davvero una volta disegnai la bandiera americana, ma poi più niente
la stazione spaziale Lego l'avevo dalla fine degli anni 70, completa, perfetta con tutte le astronavi, quando mi arrivò il regalo avrò avuto 9 anni e credo che sia stata la più grande emozione e gioia della mia vita...
però agli acidi non ci sono mai arrivato, al massimo incendiavo le macchinine della mattel con lo spirito simulando incidenti

menomale, almeno sei stato aggraziato e non hai detto che sono un cesso a pedali.